IL PROF. DI PAOLA PREMIATO DAL CONI CON LA PALMA D’ARGENTO AL MERITO TECNICO
Category:ArticoliPalma d’argento al merito tecnico consegnata al Prof. Di Paola dal CONI.
Una vita dedicata allo sport e tanti risultati ottenuti nell’atletica che valgono un riconoscimento prestigioso consegnato nella giornata di ieri al prof. Sandro Di Paola: la palma d’argento al merito tecnico. Tale premio è riconosciuto dal Coni “a quei Tecnici sportivi che si siano distinti per l’ottenimento, da parte dei loro atleti o squadre, di risultati di alto livello nazionale od internazionale, nonchè per il rilevante contributo fornito per l’aggiornamento tecnico e per lo sviluppo dell’attività giovanile“.
La Palma d’argento al merito tecnico consegnata al Prof. Di Paola dal CONI è un’onorificenza che riconosce il valore di chi da anni svolge un’attività di rilievo nel panorama dello sport Nazionale direttamente sul campo, assiduamente presente nell’attività che lo ha visto far nascere e crescere atleti, dall’attività giovanile fino alla maturità atletica.
Un riconoscimento del Comitato Olimpico Nazionale a chi non ha mai smesso di credere nel valore formativo ed educativo dello sport, in particolar modo del suo sport: l’atletica leggera.
Un’onorificenza che riconosce il valore di chi da anni svolge un’attività di rilievo nel panorama dello sport Nazionale direttamente sul campo, assiduamente presente nell’attività che lo ha visto far nascere e crescere atleti, dall’attività giovanile fino alla maturità atletica.
Un riconoscimento del Comitato Olimpico Nazionale a chi non ha mai smesso di credere nel valore formativo ed educativo dello sport, in particolar modo del suo sport: l’atletica leggera.
“Il riconoscimento morale dato ad Tecnico”, commenta il prof. Di Paola, “va condiviso con tutti gli atleti che hanno dedicato una parte della loro gioventù a praticare lo Sport più formativo del mondo.”. E prosegue: “Uno sport che insegna una regola fondamentale di vita: per emergere occorre dare il meglio di sé stessi. Cronometro e metro non lasciano scampo o dubbi.“
Onorati di far parte di una realtà fondata e portata avanti da chi ha continuato da tutti questi anni con la stessa passione e con la sua grande competenza all’ottenimento di tanti risultati di spessore per amore dello Sport.
Tantissimi complimenti Prof!